Romualdo Rizzuti – Sigep 2018

SIGEP 2018 – Masterclass MAESTRO ROMUALDO RIZZUTI

Molino Dalla giovanna e i Maestri del Gusto vi aspettano a Sigep 2018, la 39° Edizione del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali dove saranno in show cooking per tutti e cinque i giorni dell’esposizione.

Qui mostreranno e dimostreranno le virtù dei prodotti Dallagiovanna in gustosi abbinamenti d’Arte Bianca e presenteranno le
novità 2018.

Ecco tutti i protagonisti:

I Maestri Pasticcieri Achille Zoia e Denis Dianin proporranno le loro dolci delizie fra tradizione italiana e innovazione europea; il Maestro Walter Zanoni creerà sfiziosi abbinamenti di alta cucina nei suoi primi piatti e il Maestro Giancarlo De Rosa mostrerà la sua ecletticità in diverse varianti di pane con abbinamenti da chef.
I Tecnici Mattia Masala, Alberto Campagnolo e Salvatore Polo eseguiranno ricette di pizze e focacce, insieme al Tecnico Pizzajuolo Antonio Fusco, che strabilierà gli ospiti con ricette legate alla tradizione Napoletana. Il maestro pizzaiolo Romualdo Rizzuti, Premio Speciale  maestro dell’impasto 2018, delizierà i vostri palati con “Pizza fritta: l’Oro di Napoli”  Infine, il nostro Tecnico
Fabio Del Sorbo mostrerà come le miscele senza glutine e senza lattosio possano essere utilizzate in preparazioni d’autore.
Non mancherà neanche quest’anno il nostro Bartender con gli abbinamenti di cocktails d’Autore e infine..

Quest’anno, tra le novità, ci sarà “IL PALCO DEL GUSTO” dove Maestri dell’Arte Bianca e volti noti vi incanteranno con un programma di eventi unico.. Per non parlare del MEET MASSARI e la possibilità di FARNE PARTE!

Vi aspettiamo dal 20 al 24 Gennaio 2018, Rimini Fiera, al Pad. B5 Stand 069

Orari:
Dal 20 al 23 Gennaio: dalle ore 9:30 alle ore 18:00.
Il 24 Gennaio: dalle 9:30 alle 15:00 e dopo le 15:00 e fino alle 17:00